Perché diventare socio Pro Loco?
5 buoni motivi per diventare socio della Pro Loco e avere la Tessera del socio Pro Loco. La tessera può essere richiesta presso la sede della propria Pro Loco territoriale: permette ai possessori di entrare a far parte della grande famiglia delle Pro Loco e anche di godere di importanti vantaggi e agevolazioni: ristoranti, hotel e servizi turistici vari, shopping e acquisti, riduzioni per musei, mostre, spettacoli e fiere, ma anche assicurazioni auto, servizi per l'organizzazione di eventi e tanto altro ancora!
La lista completa dei vantaggi a livello nazionale, regionale e provinciale è consultabile nell'Agenda della tessera del socio Pro Loco, che ti verrà consegnato assieme alla tessera.
Vuoi diventare un operatore convenzionato?
Se sei un’azienda, un negozio o un operatore locale e vuoi diventare soggetto convenzionato Unpli, puoi rivolgerti alla Pro Loco del Comune in cui eserciti la tua attività e richiedere l'apposito modulo. Verrai inserito tra i nostri operatori convenzionati.
Polizza Infortuni Unpli
Ai vantaggi della tessera dei soci si aggiunge un servizio in più che Unpli riserva ai suoi soci: la polizza infortuni per le Pro Loco. Ogni Pro Loco può richiedere all'UNPLI-Dipartimento Cultura e Territorio di sottoscrivere la polizza, inviando: scheda di prenotazione, file completo con elenco dei soci da assicurare e copia di versamento disponibili a questo link. Consegnata la documentazione, riceverai un bollino da applicare alla tessera socio che attesta la sottoscrizione della polizza infortuni. Il bollino garantisce la copertura contro gli infortuni dei soci della Pro Loco durante le manifestazioni organizzate dall’associazione, nonché nell’espletamento di tutte le attività statuarie legate alla gestione della Pro Loco stessa.